Teatro Celebrazioni
La Sfida 
Si rinnova anche per la prossima stagione teatrale la collaborazione con il Teatro Celebrazioni di Bologna, “la Casa della Contemporaneità per esplorare per esplorare sorridendo le dinamiche sociali”. La prosa, la danza internazionale, i grandi comici, gli spettacoli musicali e i concerti di musica leggera sono i generi distintivi della programmazione teatrale che si affaccia con grande respiro alla contemporaneità.

La sfida è costruire l’immagine grafica della nuova stagione teatrale 2018-2019 per lanciare la campagna abbonamenti della stagione di prosa.

La Soluzione 
L’immagine realizzata racconta una stagione teatrale che mette al centro i suoi artisti e il suo cartellone, senza rinunciare alla stretta relazione emotiva tra il Teatro e il suo pubblico che riprende il claim “Complice delle tue emozioni” della precedente edizione. L’offerta della stagione teatrale è costruita per soddisfare tutte le aspettative di un pubblico ricco e variegato, il quale continua a sua volta, anno dopo anno, a supportare con grande partecipazione la passione e l’impegno della sua realizzazione.