Cantina Bonfiglio
La Sfida 
Cantina Bonfiglio, da oltre mezzo secolo, produce vini tipici di alta qualità doc/docg, che nascono dalla lavorazione di uve pregiate sui colli bolognesi, a Monteveglio, Valsamoggia. Cantina Bonfiglio è una storia di tradizione, di famiglia, di natura accogliente e vera. Un’azienda familiare con l’ambizione di tessere con il territorio di produzione un legame di valorizzazione turistica e culturale e per questa ragione ha iniziato un percorso di apertura al pubblico promuovendo non solo i suoi vini ma anche l’esperienza di degustazione e condivisione.

Progettare e realizzare la brochure promozionale e l’immagine coordinata della Cantina Bonfiglio che riuscisse a comunicare la nuova strategia di comunicazione.

La Soluzione 
I materiali di promozione realizzati raccontano la nuova identità della Cantina Bonfiglio, cercando di trasmettere l’innovativa immagine dell’azienda. La centralità del tema “Good wine, Good food, Good life” è l’elemento fondamentale da valorizzare, così come la storia della cantina che si sposa perfettamente con il carattere moderno e dinamico che si vuole trasmettere.